venerdì 6 aprile 2007

Mi presento :-)


Ciao a tutti :-)

Sono Andrea Diotti, titolare della Diotti A&F insieme con mio fratello Enrico e mio padre Adelio.
Sono nato nel 1978 e faccio l'arredatore a tempo pieno dal 2001.

Ho frequentato il liceo scientifico presso il Collegio Arcivescovile Ballerini di Seregno.

Dopo il liceo è giunta la fase universitaria con il corso di laurea in Economia Aziendale presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi, indirizzo Aziende Commerciali, tesi in marketing sul "Ruolo e problematica dello store design nel settore dell'arredamento".

Diciamo che "non potevo" non lavorare nell'arredamento d'interni ;-) Avrei potuto fare qualcosa di diverso ovviamente, ma quando si respira aria di mobili da quando si è un pargoletto tutto sommato la propria è strada è già parzialmente battuta.

Mi piace tanto il mio lavoro, con le sue soddisfazioni e le sue controindicazioni...ma non si deve vivere per lavorare ;-) Amo leggere, in particolare libri di storia e fantasy; amo viaggiare, non nell'accezione turistica del termine, bensì nel senso di viaggio come "scoperta"; adoro la musica jazz-fusion ed il progressive rock e cerco di "produrre" qualcosa di simile suonando strumenti a tastiera (pianoforte, organo, sintetizzatore); mi piace la lingua inglese, tanto che ormai, dopo 22 anni di studio prima, e pratica anche costante dopo, sono praticamente bilingue.

Perchè una presentazione così su un blog aziendale!?
Perchè amo anche scrivere, e tutto sommato anche scrivendo del mio lavoro in modo informale andrò ad esprimere la mia personalità...tanto vale presentarmi e parlare (brevemente) di me.

Dal prossimo post vediamo di "produrre"del vero content :-)

A presto,
Andrea Diotti.

1 commento:

Arredamenti Diotti A&F ha detto...

A proposito...ecco qui le nostre offerte di lavoro: http://arredamentidiotti.blogspot.com/2008/01/lavorare-in-un-negozio-di-mobili-e.html A presto!