mercoledì 9 gennaio 2008

Lavorare in un negozio di mobili e arredamento d'interni

I nostri clienti cercano il loro arredamento ideale, e noi cerchiamo collaboratori per aiutarci a crescere e migliorare.
Negli ultimi anni siamo cresciuti molto ed il trend è sempre positivo; ora siamo una squadra di 20 persone e dobbiamo crescere ancora. Un negozio di mobili tradizionale, indipendente, a gestione famigliare...ma con un gran desiderio di innovazione!

Ecco qui sotto le nostre offerte di lavoro:

Arredatori d'interni
I nostri arredatori seguono il cliente, come si suol dire, "dalla A alla Z"...o quasi! ;-)
"Quasi" perchè per consegne ed assistenze abbiamo personale apposito, ma effettivamente i nostri arredatori sono dei consulenti d'arredamento in quanto accompagnano il cliente in esposizione, illustrano le collezioni, sviluppano progetti e preventivi, stipulano contratti di vendita, effettuano i rilievi misure, sviluppano l'ordine per la produzione, collaborano con il Servizio Assistenza per il post-vendita.
Posizione per la quale è determinante aver svolto le stesse mansioni in altre aziende commerciali del settore. Lavoro difficile, impegnativo ed altamente remunerativo. Se sei un arredatore "devi" cogliere l'opportunità di inviarci il tuo profilo! ;-)
Invialo alla casella jobs@diotti.net

Content Manager
Hai una sana passione per l'arredamento e la scrittura?
Sai usare discretamente i computer, ti muovi agilmente in rete e conosci bene la lingua inglese?
Pensi ti possa piacere il marketing ed in particolare il marketing online?
Lavora con noi ad un progetto nuovo ed unico nel suo genere! :-)
Profilo alla casella jobs@diotti.net

Reception-Contabilità
La nostra receptionist (od il "nostro") accoglierà i clienti illustrando il lay-out del negozio, gestirà il centralino telefonico, collaborerà al generale funzionamento delle attività caratteristiche dell'ufficio collaborando con direzione, arredatori, consegne, contabilità. Una mansione variegata con orari d'ufficio dal lunedì al venerdì.
Non è determinante l'esperienza pregressa nel settore dell'arredamento; importante aver ricoperto una posizione analoga in esperienze precedenti.
Profili alla casella jobs@diotti.net

Magazziniere
Il nostro magazziniere gestisce la logistica in entrata ed in uscita durante le fasi di carico-scarico, produzione e verifica dei documenti, controllo qualità. Lavora in collaborazione con il Responsabile Consegne per la preparazione delle consegne alla clientela.
Non determinante l'operatività con muletto quanto la precedente esperienza in magazzini/logistica del settore arredo.
Profili alla casella jobs@diotti.net

Se avete un interesse ad una di queste posizioni inviate il vostro profilo alla caselle di posta indicate...sarà valutato con attenzione :-)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi rincuora cogliere la disponibilità, la grinta e l'ambizione di crescita di una vera mentalità imprenditoriale, che oggi troppo raramente riemerge perchè nascosta da troppe difficoltà e schemi prestabiliti, che spesso bloccano la voglia e la capacità di crescere!
il mio pensiero è che oltre alla qualità...bisogna crederci!
Complimenti!

Andrea Diotti ha detto...

Che dire...sono veramente lusingato per questo commento, mi spiace solo che sia "anonimo". Grazie di cuore per i complimenti e per delle parole che sono un vero stimolo, grazie :-)

RC ha detto...

A questo punto l'anonimo può anche avere un nome: Rosalba.

Andrea Diotti ha detto...

Ciao Rosalba e benvenuta! :-)
Rinnovo i ringraziamenti per un complimento che è vera "benzina" per il nostro impegno...e con quello che costa ora la benzina! ;-) P.s. Avrei dovuto riconoscere lo "stile"! ;-)

Azatoth ha detto...

eheheh battuta estremamente di 'stile' :D!

Tra l'altro 'Rosalba' è proprio la cucina che ho scelto io ;)!

Andrea Diotti ha detto...

Ciao Azatoth, rispondendo a Rosalba con "stile" intendevo lo stile di scrittura. Vero è che Rosalba è anche il nome di una cucina cosiddetta "in stile" che proponiamo da anni ed è sempre una bella collezione: ecco qui la cucina Rosalba di Gatto Cucine. Se hai una Rosalba mandaci le immagini e la pubblicheremo sul nostro sito :-)

Azatoth ha detto...

A dirla tutta è ancora da ordinare!
Nel senso che ad oggi abbiamo 'solo' bloccato il preventivo proprio da voi ;)!

Venerdì questo avremo il rilevamento misure!

Per le foto bisognerà attendere ancora qualche tempo (spero non troppo) ;)!

Dario (tanto per uscire dall'anonimato di un nickname)

Andrea Diotti ha detto...

Buongiorno sig. Dario...ora con modello, giorno del rilievo e nome proprio ho identificato con certezza la sua identità (ed ovviamente non c'è bisogno di condividerla con i lettori).
A questo punto ci aggiorniamo al 2009! ;-)