giovedì 5 aprile 2007

Ecco aperto il blog :-)


Che dire...ci siamo anche noi ;-) Dopo quasi 10 anni online con il sito www.arredamentidiotti.it ecco che abbiamo anche noi il nostro blog.

La scelta del dominio era stata peculiare... Nel lontano 1997 un dominio costava la "bellezza" di 600.000 lire, ed internet, almeno in Italia, era ancora un'entità indefinita che non lasciava intravedere (almeno ai comuni mortali) le possibilità informative, commerciali e relazionali di oggi. Online c'erano ancora pochi siti, tanto che i motori di ricerca erano sostanzialmente delle liste di siti, liste tanto scarne da essere in ordine alfabetico. Ovviamente per essere "in testa" ecco che abbiamo acquistato www.arredamentidiotti.it anzichè il più intuitivo diotti.com...in questo modo saremmo stati visibili in cima alla lista...che innocenza! ;-)

Ovviamente quando i costi dei domini sono scesi ed al tempo stesso mi sono accorto che "questo internet" era una cosa "forte", a quel punto diotti.com era occupato :-(

Poco male direi, comunque...il lavoro fatto, off-line ed on-line ha dato e continua a dare i suoi frutti :-)

Beh...una breve premessa informale giusto per rompere il ghiaccio e per introdurre questo blog sul mondo dell'arredamento d'interni: un blog che mi auguro sarà sempre aggiornato, ricco, professionale, ma al tempo stesso anche informale e "leggero", nonostante si tratti di un blog "istituzionale" di un'azienda che appunto si occupa di arredamenti.

Parleremo quindi di tendenze, colori, cucine, soggiorni, salotti, camere da letto, arredobagno, camerette per ragazzi, complementi d'arredo, armadi e così via ;-)

Benvenuti allora, e buona lettura :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Commento di prova con relativa verifica moderazione.