lunedì 23 giugno 2008

Il nuovo sito Diotti A&F ora online

Siamo felici e fieri di annunciare che il nuovo sito Diotti A&F - Mobili e Arredamento d'interni è ora online.

Il primo vero sito aziendale è di fine 1999...prima di quello si trattava appena di una paginetta con l'indirizzo. Un bell'html con sfondo in stile "carta da parati" e i bottoni effetto madreperla verde. Una grafica che oggi farebbe svenire un grafico web ma che allora era lo standard fra i siti di aziende famigliari; al tempo stesso già mostrava un discreto catalogo online che, seppur statico, mostrava una certa profondità.

Il secondo sito è di fine 2003, ed ecco il primo sito professionale, sia in termini di grafica che di struttura. Se il primo sito era un'entità statica il sito del 2003 diventa dinamico in termini di programmazione (con la scelta di asp) e per i successivi 4 anni e mezzo diventa un cantiere a cielo aperto in cui aggiungere quotidianamente nuove funzionalità e nuovi prodotti nel catalogo.

Ora, a giugno 2008, dopo qualche mese di lavoro lanciamo il terzo sito Diotti. Rispetto al precedente c'è stata una profonda revisione grafica che ci permetterà nei prossimi mesi di implementare svariate idee accumulate nell'ultimo anno.
Ci auguriamo questo nuovo sito, "negozio d'arredamento online", possa come il precedente risultare completo, utile, piacevole e veloce...e non vediamo l'ora di sviluppare queste idee di cui vi abbiamo appena parlato, poi potremo riposarci ;-)
(dimenticando che nel frattempo ne avremo avute di nuove e quindi saremo sempre "sotto"! ;-) ... )

Che dire...buona visita al più vasto catalogo online di mobili ed arredamento.

2 commenti:

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Ottimo sito e ottimi contenuti. Questo dimostra che si va avanti, come voi state facendo, non solo grazie alla capacitá di comunicare, ma soprattutto se si hanno cose interessanti da dire. Complimenti e in bocca al lupo!

Andrea Diotti ha detto...

Buongiorno Filippo, ringrazio di cuore ed ovviamente ricambio i complimenti visto che sono un visitatore "assiduo" del tuo blog e del vostro sito. Alla prossima allora! ;-)