martedì 29 luglio 2008

Letti in ferro battuto

E' fine luglio e siamo impegnatissimi con alcuni progetti d'ampio respiro, a medio termine...ma fra una cosa e l'altra sono riuscito ad "infilare" una stupenda collezione di letti in ferro battuto: si chiama Irony ed è una collezione molto vasta che abbiamo diviso fra letti in ferro battuto moderni e letti in ferro battuto classici.

Irony è una serie di letti in ferro battuto che si evidenzia per disegno, qualità dei materiali, delle finiture e per la flessibilità. Svariate le combinazioni possibili: numerosi colori, modelli con e senza pediera, con e senza box contenitore, con e senza baldacchino; si possono avere come letti singoli, piazza e mezzo, matrimoniali alla francese, matrimoniali standard per giungere infine ai letti king-size...anche in ferro battuto.

Interessanti le sue interpretazioni moderne, ma bisogna ammettere che il ferro battuto è un materiale al meglio valorizzato dai letti classici, ed Irony, completamente lavorata a mano, sa trasmetterne i valori distintivi. I letti classici in ferro battuto si abbinano bene sia ai comodini coordinati che a comodini in legno, di stile classico o in arte povera.
I letti Irony sono prodotti in ferro, ferro battuto, ferro tagliato al laser, ferro battuto e forgiato, ed hanno particolari in legno, midollino, fusione d'alluminio ed ottone brunito. Si possono personalizzare con i colori nero anticato argento, nero opaco, nero lucido anticato oro, marrone patinato nero, rosso anticato oro, ruggine, verde anticato oro, verde patinato nero, alluminio, bronzato, avorio anticato oro, verde decapato bianco, blu decapato bianco.

Ecco qui due immagini come esempio di tutti i letti che potete trovare sul nostro sito:
Il letto a baldacchino Fior di Pesco (dai letti classici)...


ed il letto Herbie (scelto come "rappresentante" dei letti moderni).


Ci aggiorniamo quindi a dopo le ferie sperando di potervi aggiornare su quei progetti di cui parlavo ad inizio post ;-)

Se non ci "sentiamo" prima buone ferie a tutti!

Nessun commento: