martedì 3 novembre 2009

Poltrone in tessuto, angoli privati di relax

Le poltrone in tessuto: tutta la completezza di un mondo, in pochi ma ampi centimetri quadri. Perchè le poltrone disegnano un luogo intimo, solo nostro, e il tessuto le veste di colore e calore.

La poltrona in tessuto è un'isola di relax, in tutti i sensi: un approdo di salvataggio nella frenesia della vita quotidiana, ma anche un luogo distante da tutto il resto, raggiungibile solo dalle cose che fanno parte del nostro privato.

Anche se il nostro spazio di intimità non è circondato da pareti in muratura, ma soltanto da flebili divisori oppure da nulla, anche se rimaniamo in mezzo al caos della vita e degli altri intorno a noi, la poltrona ci trasporta facilmente in un'altra dimensione, dove esistiamo solo noi.

Perchè lì, seduti con tutta la comodità desiderabile, accoccolati dolcemente nel riposo, possiamo andare dove vogliamo, senza interferire con gli altri nè farci disturbare da loro: un lettore mp3 con buona musica, un ottimo libro, un sonno ristoratore, un plaid per riscaldarci, sono gli unici ingredienti necessari per fare della poltrona in soggiorno, in camera o nel living, la nostra personale isola di piacere.

Il tessuto come rivestimento della nostra bellissima poltrona, è una scelta vincente: spesso sfoderabile e quindi lavabile e intercambiabile, il tessuto può assumere infinite colorazioni, perchè l'estetica è sempre importante, e risulta confortevole al tatto sia d'inverno che d'estate. Caldo o fresco all'occorrenza, restituisce al corpo esattamente il comfort di cui ha bisogno.

La poltrona in tessuto Antares ad esempio è piacevolissima, invita caldamente al relax ed è bellissima da vedere, con tutti quei colori, abbinabili in qualunque ambiente.

La poltrona in tessuto Lucky, completata dal suo pouf, rende l'ambiente stravagante e nel contempo estremamente elegante, creando un'isola di relax del tutto originale.


La poltrona in tessuto Sapporo invece, crea un'oasi sobria e soft, adatta a un'atmosfera soffusa ma accogliente per intensi momenti di relax.

Nessun commento: