martedì 21 settembre 2010

Cucine Snaidero a Interessi Zero...davvero

45 giorni a "Interessi Zero...davvero": da sabato 25 settembre a mercoledì 4 novembre sull'acquisto di una cucina Snaidero i nostri clienti potranno attivare un finanziamento ad "interessi zero".

Voi direte "dove sta la novità?". In fondo sono anni che siamo inondati di pubblicità sul "tasso zero / interessi zero" su qualunque tipo di prodotto.

Al tempo stesso ogni consumatore attento sa bene che le società finanziarie non sono dei "buoni samaritani"...quando si parla di "interessi zero" è il rivenditore a sostenere il costo del finanziamento.

Il punto è che se il rivenditore sostiene un costo "extra", anche se non lo dice o quantifica al consumatore, inevitabilmente sarà un po' più legato dal punto di vista della scontistica applicata.

Siamo rivenditori Snaidero da 46 anni (!), clienti Agos da una decina: siamo riusciti ad attivare questa promozione con la quale per 45 giorni ogni cucina Snaidero può essere finanziata ad interessi zero, ed in questo caso il costo del finanziamento è offerto da Snaidero ed Agos.

Beati noi di Diotti A&F che "risparmiamo" gli interessi?
"Beati i nostri clienti" diciamo noi...per 45 giorni possono acquistare le loro cucine Snaidero con lo sconto massimo che possiamo applicare, ad interessi zero, e senza che l'attivazione del finanziamento incida in alcun modo sullo sconto e quindi sulla convenienza dell'acquisto.

45 giorni: da sabato 25 settembre a mercoledì 4 novembre.

Vi aspettiamo!

Nessun commento: