martedì 15 maggio 2007

Content content content

Eccoci qui, non scrivo da un po' perchè dire che sia preso è forse un eufemismo. A proposito, stiamo cercando un arredatore...se conoscete qualcuno... ;-)

Impegnatissimo sì, ma il tempo per lavorare un po' sul mio amato sito l'ho trovato, durante dei voli andata e ritorno per Newcastle e Londra: con il mio bel portatile anzichè guardare fuori dal finestrino ho scritto di armadi, soggiorni e camere da letto :-)

Ricordo i tempi dell'università, con il prof. Bertozzi che proponeva la sua simpatica battuta sul fatto che ci sono 3 cose importanti nel commercio: location location location. Lo stesso "scherzetto" lo ricordo proposto dalla prof.ssa Prandelli per il corso di e-commerce..."ci sono 3 cose importanti nell'e-commerce: content content content".

Sulla base di questo principio ecco un po' di content nuovo nuovo.

http://www.arredamentidiotti.it/armadi.asp
In questa sezione si parla di armadi, armadiature, armadi su misura, armadi artigianali, armadi classici, armadi moderni, armadi battenti, armadi scorrevoli, cabine armadio ed armadi con angoli spogliatoio.

http://www.arredamentidiotti.it/soggiorni.asp
In questa sezione si parla di arredamento per il soggiorno, le sale da pranzo, i salotti, le aree relax, mobili per il soggiorno, madie e credenze, soggiorni classici, soggiorni moderni, il mobile classico, il mobile moderno e mobili soggiorno in genere.

http://www.arredamentidiotti.it/camere-letti.asp
In questa sezione si parla invece di camera da letto, letti, letti moderni, letti classici, letti moderni in legno, letti moderni laccati, letti imbottiti, letti in pelle, letti in ferro battuto, letti con contenitore, letti matrimoniali in genere, letti a baldacchino, letti rotondi, letti sommier; e poi gruppi letto con comò, comodini, settimanali, panche.

Ci aggiorniamo al prossimo inserimento mi auguro con qualcosa di più "succoso"...immagini e novità dal mondo del mobile e dell'arredamento.

A presto!

Nessun commento: