giovedì 21 maggio 2009

La qualità Moretti Compact

La qualità Moretti Compact è il risultato dell'attività di un'azienda che da anni ha incentrato la propria filosofia intorno al mondo dei bambini, una filosofia fatta di attenzione per l'ambiente e per la sicurezza dell'utente, una filosofia che si traduce in prodotti ecologici, del tutto a misura di bambino.

Le camerette Moretti Compact sono realizzate con pannelli ecologici LEB,  prodotti in materiale legnoso riciclato e certificato FSC, che rilascia una quantità di formaldeide inferiore a qualsiasi altro pannello esistente.
I pannelli vengono poi tinti con vernici all'acqua analoghe a quelle utilizzate per i giocattoli, assicurando un'emissione di sostanze nocive inferiore del 95% rispetto alle tradizionali vernici a solvente.

Ed è proprio in collaborazione con l'Istituto Italiano Sicurezza dei Giocattoli che Moretti Compact ha raggiunto un livello di sicurezza altissimo, risultato di approfonditi studi comportamentali e di ricerca tecnico-stilistica. 
Le camerette hanno superato tutte le prove fisico-meccaniche necessarie per verificare gli eventuali rischi connessi all'uso, ricevendo il marchio di "Sicurezza Controllata" che risponde alle norme italiane, europee ed internazionali nel campo della sicurezza.

Un prodotto unico per qualità, design e sicurezza  che potrete trovare da Diotti A&F .

Nessun commento: