giovedì 14 maggio 2009

Un bel soggiorno su misura certo...

...ma la cosa più importante è che a volte basta una foto per "strappare" un sorriso che rasserena e rallegra.


A gennaio studiamo l'impostazione progettuale e calcoliamo il preventivo per un soggiorno libreria della collezione Su Misura ed un gentile signore di Milano decide di realizzarlo con noi: passiamo quindi alla progettazione in 3D.


Inviamo il primo progetto al cliente in posta elettronica e ci viene chiesta una correzione cromatica che diventerà poi la versione definitiva.

Passa circa un mese e mezzo ed eccoci alla consegna del soggiorno Su Misura: decisamente una bella composizione libreria, ben proporzionata fra spazi chiusi e spazi aperti. Nella foto è stata appena montata e mancano ancora il foro passacavi per la TV ed un paio di maniglie, ma già si vede "il potenziale".


Ringraziamo il nostro cliente (che non citiamo solo per privacy) innanzitutto per averci scelto, e poi per le immagini inviate.

Prosegue ora la nostra giornata con un sorrisino di fondo per "la foto dell'anno", la bimba sdraiata sul ripiano...anche perchè qui in ufficio l'abbiamo conosciuta e nonostante i 2 anni è una precocissima bimba "chiaccherona" e simpatica: meglio sdraiarsi ora sul ripiano, fra un po' non ci starà più! ;-)

A presto!

Nessun commento: