sabato 27 settembre 2008

Piacere, Olivia!!


Nome: Olivia
Cognome: Calò
Significato di nome e cognome: portatrice di pace bella, buona e nobile. Io preferirei intelligente, capace e sì, anche fashion.
Segni particolari: l’amore per le parole, la passione per la casa da creare a propria immagine e somiglianza, la passione per i colori, la passione per la tecnologia, la passione per la comodità.
Ah poi anche la sviscerata passione per il microfono di una radio qualsiasi, e la voglia di musica, ma queste sono altre storie.

Sono una (quasi) giornalista, una scrittrice sotto la doccia e una cantante di serenate.
A spingermi sempre a cercare nuove avventure, sono proprio loro, i miei segni particolari, le mie passioni, un tocco di esuberanza e un pizzico di vanità.

Mi accingo a scrivere per questo blog, sperando di non portare troppo scompiglio.
Penso che mi ci troverò bene, un po’ perché internet è il mio habitat naturale, proprio in quanto non-luogo, un po’ perché ho incontrato persone capaci e gentili, e soprattutto perché i concetti che stanno dietro a questa azienda si sposano bene con la mia idea di casa.

Con la speranza, forse vana (…?!?!), di farVi trovar bene in questo posto senza tempo né spazio, ma con tante fantastiche idee per i vostri luoghi “reali”, mi tuffo con entusiasmo in questo nuovo pezzo di vita.

Tutta, Sempre, Vostra
Olivia

1 commento:

Andrea Diotti ha detto...

Benvenuta Olivia! :-)
Siamo sicuri che il tuo apporto farà crescere il nostro blog che fino ad ora è rimasto quasi un mio personale diario: ora potrà diventare un luogo di scambio, di idee e conoscenze sul nostro settore. A presto allora! ;-)