lunedì 15 settembre 2008

Progettazione 3D Arredamento d'Interni

E' un piacere presentare il servizio di progettazione Diotti A&F rinnovato negli strumenti e sempre animato dalla stessa passione di sempre.

L'arredamento d'interni è un campo vastissimo, con infinite possibilità, ed è per questo che fino a poco tempo fa i software di modellazione 3D non offrivano quella flessibilità d'uso che i nostri arredatori richiedono quando progettano le case dei nostri clienti.

Ora siamo felici di poter offrire ai nostri clienti una modalità di progettazione che "immerge" il cliente nel proprio spazio abitativo, rivelando particolari inaspettati, offrendo la possibilità di sperimentare con i colori o addirittura fare una "camminata virtuale" nella stanza.

In questo esempio vediamo la cucina Idea di Snaidero Cucine, disegnata da Paolo Pininfarina, fratello del compianto Andrea Pininfarina, così come è esposta nell'esposizione di Lentate sul Seveso.



Dalla bozza in "fil di ferro" alla visione dei volumi, dall'applicazione dei colori al rendering con texture ed ombre: il risultato finale non è più un'immagine che possiamo solo immaginare...è una finestra sul futuro.

In fondo Diotti A&F è sì una realtà radicata nel passato e nella tradizione, ma al tempo stesso felicemente rivolta al futuro.

P.s. 11-11-2008 ecco pronti i render fotorealistici e la camminata virtuale

P.s. 4-07-2009 ecco la pubblicazione dell'arredamento 3D online.

Nessun commento: