lunedì 21 aprile 2008

Cucine in occasione scontate per rinnovo esposizione.

Un breve post per segnalarvi che nei prossimi mesi rinnoveremo completamente il nostro reparto cucine ed è per questo che tutte le cucine esposte sono ora in occasione scontate per rinnovo esposizione.

Nel reparto con oltre 30 cucine esposte sono presenti sia Cucine Moderne che Cucine Classiche e Country. Oltre a produzioni artigianali e modelli di produzione propria sono numerose le composizioni esposte di Cucine Snaidero, Cucine Gatto e Cucine Dibiesse.

Si tratta sostanzialmente di una svendita di cucine scontate con sconti reali dal 20 al 50% per rinnovo esposizione: sono tutte cucine attuali, nel disegno come nei colori, con elettrodomestici di marca e, molto importante, tutte di collezioni in produzione e quindi facilmente "completabili" e modificabili qualora l'inserimento nella vostra stanza lo richiedesse.

Ci sono soluzioni per soddisfare gusti ed budget diversi, in laminato, in legno, laccate, con piano in laminato antigraffio o con il piano Okite; anche le composizioni spaziano dalle cucine lineari a quelle ad angolo, dalle composizioni con penisola alle cucine a isola.

Non c'è una data di scadenza della promozione in quanto si tratta di pezzi unici...la promozione finisce quando "finiscono" le cucine in offerta ed abbiamo liberato gli spazi per i nuovi spazi espositivi: come si suol dire "chi primo arriva...".

Le offerte sono "trasporto e montaggio incluso" per la Brianza ovviamente, ma anche per le province di Alessandria, Asti, Bergamo, Biella, Bologna, Brescia, Como, Cremona, Cuneo, Ferrara, Genova, Imperia, La Spezia, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Modena, Monza-Brianza, Novara, Parma, Pavia, Piacenza, Reggio Emilia, Savona, Sondrio, Torino, Varese, Verbano, Vercelli.

Vi aspettiamo quindi a Lentate sul Seveso! ;-)

Nessun commento: