mercoledì 22 ottobre 2008

Wall Stickers Mania!

E’ ufficiale: la mania dei wall stickers sta prendendo il sopravvento.
Adesivi da parete, che si attaccano e staccano con grande facilità, e che sono capaci di creare fascino, eleganza, fantasia e divertimento, oltre che hobby da coltivare.
Da fiori e alberi, a forme geometriche e disegni astratti; da formine per colorare la propria jungla in camera, fino ai maxi-disegni psichedelici che ricordano tanto gli anni ’60.

Come?!? Dove metterli? Bè dove vi pare: sugli armadi, sui muri, sul soffitto; in camera da letto, (in cameretta sono d’obbligo), in cucina, nell’ingresso, persino in bagno, "why not?".
Talmente tante sono le idee ormai in commercio, da poterle adattare a qualunque tipo di arredo. Se volete qualche suggerimento in proposito, eccoci prontissimi.

Su armadi guardaroba come gli elegantissimi Diva, Maxi Sg o Rain, sarebbero perfetti gli stickers chic e poco invadenti dell'Ikea, con rami e composizioni floreali neutre a dare tocchi di personalità in più.






Nelle cucine in stile rustico, come Dalia, dove spesso stoviglie e accessori sono a vista, sarebbero perfetti gli stickers di ArtStick con le simpatiche forme pensate proprio per la cucina: oggetti veri e oggetti semplicemente disegnati e attaccati al muro, si confonderebbero in un gioco davvero affascinante.





Nei nidi dei più piccoli poi, coloratissimi come Smile, non possono mancare gli stickers addirittura da colorare di Make Up The Wall: un'intera jungla dove far sbizzarire bambini e ragazzi, e per che no anche i più grandi con loro.




E infine il bagno: per rallegrare e ispirare ecco città, fiori e composizioni astratte di ArtStick, che starebbero sicuramente bene insieme a composizioni come Ala o la Linea Evo, nella porzione di parete libera accanto ad esse oppure sopra la vasca nella parete di fronte.






E questo non è che un assaggio!

1 commento:

Ana ha detto...

La collezione sottile di http://www.adesivipareti.it ha molti disegni
Io ho ordinato quello chiamato "bernard"
in bianco per un muro grigio
è stato perfetto, come se fosse stata dipinta a mano