lunedì 20 ottobre 2008

Le novità dell'arredamento nella vostra posta elettronica

Un rapido post per illustrarvi uno strumento facile e comodo per tenersi aggiornati su mobili e arredamento d'interni...se avete un account di posta elettronica su Gmail, il prodotto Google per la posta che si è imposto negli ultimi anni per la tecnologia innovativa e user-friendly al tempo stesso.

Gmail esegue per voi una selezione dei Feed-notizie che più vi interessano e vi mostra una "striscia" con il titolo, una modalità leggera ed assolutamente poco intrusiva. Se il titolo vi interessa particolarmente vi cliccate ed ecco che si apre una seconda finestra con la pagina di approfondimento.

Ecco quindi un modo per tenervi sempre aggiornati sulle novità Diotti A&F.

E' molto semplice: cliccate su Impostazioni, poi su Clip Web, spuntate la voce "Mostra i miei Clip sopra la Posta in arrivo".
Nel campo "Cerca per argomento o URL" potete inserire "diotti" e cliccare su Aggiungi per i Feed dei nostri due siti, quello istituzionale http://www.arredamentidiotti.it/rss-ita.asp, ed il blog http://arredamentidiotti.blogspot.com/feeds/posts/default.

Ovviamente vorremmo essere solo noi al centro dei vostri pensieri! ;-) ...ma la cosa interessante dello strumento è che potete fare lo stesso con qualunque azienda od argomento vi interessi, aggiungendo o rimuovendo argomenti in modo facile e veloce. E' vero che in questo modo appaiono a rotazione anche alcuni link sponsorizzati (addirittura di nostri concorrenti!) ma, d'altra parte, come biasimare Google che che offre gratuitamente uno strumento così potente...da qualche parte deve pure "fare cassa" ;-)

Ultimamente ho avuto meno tempo di dedicarmi al blog, stiamo lavorando su interessanti novità che vedrete prossimamente sia sul sito che sul blog...fortunatamente abbiamo la brava Olivia che condivide con noi il suo arredamento-pensiero.

Alla prossima! :-)

Nessun commento: