venerdì 27 marzo 2009

La cucina Orange mi ha chiamato dalla Snaidero...

...ovviamente per quanto la cucina Orange abbia una forte personalità non arriva al punto di telefonarmi! ;-)

Dopo aver dedicato un momento di riflessione all'argomento ho deciso di pubblicarne le immagini.

Eccola quindi:


Sulla nostra scheda prodotto molte informazioni in più su Orange.


Quando lunedì sera ho pubblicato il post sulla presentazione della cucina Orange pensavo ad un mio personale tributo al risultato di Snaidero in termini progettuali e produttivi. 

Mi ero posto anche uno scrupolo circa la pubblicazione di documentazione fotografica circa questo stupendo nuovo programma cucina prima che avvenisse la conferenza stampa di Snaidero in programma fra pochi giorni.

Ieri mi ha chiamato un dirigente Snaidero ringraziandomi di cuore per l'apprezzamento che mostravo nel mio intervento. Vi dico la verità...temevo addirittura che in Snaidero non avessero gradito la mia anteprima con la foto "sfuocata", una sorta di simpatico teaser sulla nuova cucina.
...e invece era proprio una telefonata di ringraziamento in cui mi spiegavano che per loro la presentazione ufficiale era proprio avvenuta a Majano lunedì scorso e che quindi Orange sarà da ora "sulla bocca di tutti", come è giusto che sia per un programma così innovativo.

Poi oggi la cara Olivia, co-autrice di questo blog, mi ha detto che proprio oggi in Snaidero sta avendo luogo una presentazione fatta ad hoc per i blogger che si occupano di arredamento...ed ecco che mi sono deciso a fare anch'io la mia presentazione ufficiale di Orange, finalmente sul sito Diotti A&F.

A presto quindi!

Nessun commento: