giovedì 7 maggio 2009

Innovazione in cucina: Diotti A&F e Snaidero insieme

Un breve post per una novità che ci riempe d'entusiasmo: Diotti A&F ha venduto la prima cucina Orange al mondo: un tecnico Snaidero ci ha confermato telefonicamente che la cucina Orange da noi recentemente presentata in video è la prima a venire sviluppata e prodotta per un cliente finale.

Siamo veramente entusiasti per questo risultato che, per quanto simbolico, nasconde in sè le ragioni per le quali il "matrimonio" fra Snaidero e Diotti A&F si avvicina ora alle "nozze d'oro": è infatti dal lontano 1964 che commercializziamo le cucine Snaidero, da sempre in Brianza ed oggi in tutto il nord Italia.

Design, ricerca ed innovazione di prodotto da parte di Snaidero; design, ricerca ed innovazione di servizio da parte nostra.

Non scriverò nuovamente della nuova cucina Snaidero in quanto questo blog ne parla già approfonditamente, sia in occasione della presentazione ufficiale che per la pubblicazione di interessanti video da parte di Snaidero.

Che dire...ringraziamo tutti, sia qui a Lentate sul Seveso che a Majano (sede storica della Snaidero), e torniamo al lavoro per fare in modo di poter presto affermare nuovamente di innovare il modo di "fare casa" attraverso l'arredamento.

A presto!

1 commento:

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Congratulazioni! non solo per la durata del rapporto cliente fornitore (unica rispetto a molte altre case history) ma anche per il primato nella progettazione della nuova Orange!