mercoledì 8 aprile 2009

Snaidero Orange ed il web 2.0

Questa mattina appena arrivato in ufficio il comodo servizio Google Alert mi ha segnalato la pubblicazione da parte di Snaidero di 2 interessanti video circa la cucina Orange di Snaidero Cucine.

Nel primo l'ing. Edi Snaidero parla di questa nuova cucina che ha coinvolto tutto le aziende che fanno capo al gruppo Snaidero, dai fornitori di materie prime alla fabbrica, dalla rete vendita alla dirigenza.



Nel secondo video chiamato Orange Family immagini di vita quotidiana in cucina vissute secondo la filosofia Orange.



Per quanto riguarda Diotti A&F e le nostre cucine  sono lieto di mostrarvi una preview della prima Orange da noi progettata, valutata e scelta da un nostro cliente che ringraziamo.



Si tratta di una composizione ad angolo con pensili e sopra-colonne fino al soffitto ad altezza 274, in monolaccato lucido Bianco Artico con piano e schienale in quarzo Stone Bianco Puro: un look total-white grazie anche ad unghiature, maniglie e zoccolo in finitura coordinata.

Oltre alle valenze di prodotto assolutamente innovative è anche interessante il nuovo corso della comunicazione Snaidero...blog, forum, video ed "atteggiamento" web 2.0

Buona giornata a tutti.

Nessun commento: