sabato 11 luglio 2009

Divani con schienali reclinabili: che passione!

Come non essere felici davanti, sopra, perfino dietro un divano con schienali, pediere, braccioli regolabili e reclinabili; imbottiti in grado di fornire un realx di qualità senza pari.

Immaginate di perdervi nel soffitto di casa vostra, a sognare in quel bianco liscio, il cielo in una stanza, distese di ghiaccio durante l'afa estiva, cascate d'acqua tiepida nel freddo inverno, viaggi favolistici su una distesa molto simile alle nuvole soffici del cielo.

Ah no scusate, l'ultimo non è un sogno a occhi aperti: è la realtà. La morbidezza di certi divani di qualità, richiama in modo nitido alla mente la possibile sensazione di dolci nuvole bianche e chi non ha mai immaginato almeno una volta nella vita di stendersi sopra di esse.

Le posizioni che i divani con elementi regolabili e reclinabili permettono di raggiungere, sono del tutto simili a quelle che potremmo assumere su una nuvola, nel lettino del centro benessere, nell'oasi di relax di qualche luogo magnifico: il tutto rimanendo nel salotto di casa nostra e senza spendere nulla.

Il divano Milano in pelle o in tessuto ad esempio ha uno schienale regolabile in tre diverse posizioni, che regalano differenti profondità di seduta e invogliano al riposo.


Il divano componibile Jump in tessuto è invece l'emblema del sogno di adagiarsi su una nuvola: il colore del suo rivestimento e la tenera imbottitura da cui è costituito, ne fanno un luogo morbido e accogliente, pronto al relax con i sedili regolabili.


Il divano Sivolo in pelle, ecopelle o tessuto è poi un capolavoro di trasformabilità: non solo gli schienali sono regolabili, ma è possibile avere anche le sedute scorrevoli, per distendersi completamente a sognare.


Il divano Cimone in pelle, ecopelle o tessuto offre addirittura un comfort in più: oltre allo schienale reclinabile, è possibile estrarre contemporaneamente anche un poggiapiedi, per raggiungere il massimo del benessere. Non solo: ogni seduta del divano è componibile a piacimento, quindi si può scegliere se dotarle tutte di meccanismo trasformabile oppure solo qualcuna.


Nessun commento: