mercoledì 29 luglio 2009

Snaidero Orange in provincia di Milano

Avete capito bene: l'aspettavamo da un po', ma il grande successo di pubblico della cucina Orange di Snaidero ha fatto sì che la pianificazione e la produzione delle cucine per i rivenditori Snaidero fosse un processo un attimo più lento del normale.

Finalmente abbiamo la nostra cucina Orange montata in esposizione. Una cucina angolare felicemente rivolta sul living con la cappa ad isola, realizzata in laccato lucido Bianco Artico, piano in laminato, dettagli ed accessori in frassino.

Tutte le caratteristiche tecniche e stilistiche di Orange riassunte in una cucina compatta ma capiente ed attuale al tempo stesso.



Godetevi le immagini e scopritene i dettagli anche con il nostro esclusivo modello 3D...alla pagina Progettazione 3D le semplici istruzioni per visualizzarlo.

Noi siamo in provincia di Milano, ma siamo facilmente raggiungibili da Como (29 minuti), Varese (47 minuti) e Lecco (35 minuti).
Tutte le indicazioni per raggiungerci alla pagina Dove Siamo del nostro sito.

Vi ricordate quando abbiamo parlato della prima cucina Orange venduta in tutto il mondo?
E' stata montata, ho personalmente parlato con il nostro cliente "pioniere" (contento e sereno per la scelta fatta) e non mancheremo di mostrarvi al più presto le immagini della cucina su cui avevamo realizzato il primo video di Orange.

Quindi, che siate di Milano, di Como, di Varese o di Lecco...noi vi aspettiamo! :-)

A presto!

Nessun commento: