venerdì 7 agosto 2009

Un saluto

Niente mobili, niente SEO, nessuna iniziativa da comunicare, "solo" un saluto pre-vacanziero ai lettori di questo blog.

L'anno scorso il mio saluto verteva simpaticamente sul numero di alberi risparmiati scegliendo di non stampare cataloghi cartacei. Ad oggi, in poco più di 2 anni, abbiamo passato ampiamente i 15.000.000 di pagine visualizzate con un "risparmio" di 360 alberi ;-)

Quest'anno noto invece con piacere che, se ad inizio agosto 2008 il nostro blog aveva un totale di 15 post da inizio anno, ad inizio agosto 2009 siamo a 75 post, cinque volte tanto. Ora siamo un piccolo ma "agguerrito gruppuscolo" di autori con il sottoscritto, la giornalista Olivia, l'arredatore Ivano, l'esperta di Feng Shui Cristina: colgo l'occasione per comunicare che se qualcuno volesse unirsi a noi e contribuire come autore mi scriva pure una mail (ben visibile sul sito Diotti A&F).

Mi auguro sinceramente che qualche lettore appassionato di arredamento (che siano "i miei venticinque lettori"!?) possa leggere con piacere quello che scriviamo...anche perchè questo blog, nato prima come esperimento, cresciuto poi come strumento di comunicazione e visibilità, in fondo è ora diventato una passione: la passione per le parola scritta, la tecnologia, la condivisione di idee e pensieri.

Ci "vediamo" a settembre, buone vacanze a tutti, per un po' ci dimentichiamo di mobili e divani...anche se a volte un divano te lo trovi dove meno te l'aspetti! ;-)

A presto!

Nessun commento: