giovedì 26 febbraio 2009

Camerette Moretti Compact: qualità e innovazione

Le camerette Moretti Compact da anni si distinguono per qualità e innovazione.
Scegliere una cameretta Moretti Compact vuol dire fidarsi un'azienda leader nel settore, che ha concentrato la sua produzione esclusivamente nell'arredo per i più piccoli, un target che richiede un'attenzione e un processo di ricerca maggiori di qualunque altro.

Per comprendere a pieno questa filosofia basta dare uno sguardo alle composizioni sul sito Diotti A&F: troverete numerosissimi esempi che propongono soluzioni angolari,  lineari, composizioni a ponte o soppalcate,  suddivise in tre diverse linee: Sirius, Polaris e Antares che si distinguono fra loro per la tipologia d'anta.
Il programma Sirius prevede l'anta liscia o incisa mentre Antares e Polaris propongono ante con due tipi diversi di profilo in alluminio. 

Ma la vere peculiarità delle camerette Moretti sono  il vastissimo campionario di colori laccati in grado di soddisfare i gusti di bambini e ragazzi e le numerose soluzioni progettuali per esaudire qualsiasi esigenza di spazio e dotazione.



Non bisogna poi dimenticare che tutte le camerette Moretti Compact seguono le più nuove e rigide normative ecologiche utilizzando pannelli in Classe E1 in legno 100% riciclato.
Inoltre per tutte le parti colorate sono utilizzate vernici all'acqua identiche a quelle utilizzate per i giocattoli. 

Venendoci a trovare nella nostra sede di Lentate sul Seveso (MI) troverete numerose composizioni Moretti Compact e portando con voi una piantina del vostro spazio un nostro arredatore vi offrirà un progetto personalizzato.

Nessun commento: