martedì 17 febbraio 2009

Cucine e progettazione: un connubio che guarda avanti

Il primo video dedicato alla Progettazione 3D d'Arredamento d'Interni di settembre 2008 era proprio dedicato ad una cucina Snaidero, il modello Idea.

Nel post La casa virtuale e l'arredamento reale di novembre avevamo mostrato il lavoro svolto per un arredamento a Vigevano.

A dicembre con "...che colori il salotto!" rispondevo simpaticamente ad Olivia che pochi giorni prima parlava delle curve del divano.

Le "novità soprendenti" di cui scrivevo a novembre non sono ancora pronte...qui sviluppiamo "tutto in casa" e a volte, presi dall'operatività quotidiana, i tempi si allungano.

...ma non ci fermiamo, ed eccoci qui! ;-)



In questo video i progetti cucina sviluppati per alcuni nostri clienti: più completezza, più dettaglio, più realismo...tutto per un miglior servizio da parte dei nostri arredatori.
Tutte cucine moderne nel video, fra cui diverse cucine Snaidero...ovviamente solo un piccolo campione di quello che possiamo offrire insieme alle cucine classiche e country, alle collezioni Dibiesse Cucine, Gatto Cucine, Sicc Cucine ed alle nostre cucine di produzione artigianale.

Vi aspettiamo quindi qui a Lentate sul Seveso per offrirvi quello che amiamo fare: progettare e realizzare cucine da vivere, cucine per persone "comuni" che credono nel valore della casa vista come investimento.

A presto!

P.s. 4-07-2009 Le "novità sorprendenti" sono finalmente pronte!

Nessun commento: