sabato 25 luglio 2009

L'arredamento della casa dei sogni: un sondaggio online

Un breve post per comunicare una certa soddisfazione.

Sul bel sito Yahoo Answers l'utente Serena B ha aperto questo sondaggio: "...dovete mettere 1 immagine della casa dei vostri sogni con cucina, soggiorno/salone, camera da letto, camera dei bambini...".

Ci sono state 20 risposte in totale, in 4 giorni.

99 link postati con immagini tratte da siti di mobili e arredamento: 10 link verso il nostro sito.

Che dire...sono senza parole per l'apprezzamento: nell'infinità di proposte che si trovano online dedicate all'arredamento, le milioni di immagini che la rete propone di mobili e stanze arredate...sapere che il 10% dei link postati per questo sondaggio porta ai nostri mobili ed alle nostre collezioni, beh, lasciateci essere euforici del risultato.

Ecco qui gli arredamenti linkati dagli utenti di Yahoo Answers:
- il letto rotondo Infinity (link inserito nella "Miglior Risposta")
- un mobile soggiorno Planning per un nostro cliente di Milano

Concludiamo qui questo breve post del sabato sera, prima di goderci un po' di relax sostenuti da queste piccole/grandi gioie del lavoro.

Scrivo spesso a riguardo del nostro impegno per il servizio, per la progettazione 3D: in questo caso ricordo invece con piacere che lavoriamo costantemente anche per portare ai nostri clienti le collezioni più attuali e con il miglior rapporto qualità-prezzo...lunedì mattina continueremo in questa direzione sostenuti "dal 10% degli utenti della rete"! ;-)

A presto!

1 commento:

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Complimenti, che bella soddisfazione!