sabato 17 gennaio 2009

Baumatic: elettrodomestici italiani in cucina

Baumatic è un'azienda nata nel 1992 come azienda italo-inglese che opera ora internazionalmente in più di 65 paesi al mondo.

Pur essendo di proprietà italiana e con diversi impianti produttivi in Italia, per la forte vocazione internazionale del gruppo, la Baumatic Italia srl è nata "solo" nel 2004.

E' per questo motivo che il nome Baumatic, sinonimo di qualità e design per il pubblico inglese per esempio, risulta essere relativamente nuovo al consumatore italiano.

Diotti A&F ha "scoperto" Baumatic ormai qualche anno fa e, avendone verificati direttamente i contenuti tecnici, di design ed il rapporto qualità-prezzo, ora proponiamo un assortimento completo dall'ampia gamma di lavastoviglie, frigoriferi, cucine professionali, lavatrici, cappe ed ovviamente, al centro di ogni cucina, forni e piani cottura.
Anche Snaidero Cucine ha recentemente inserito Baumatic fra le proprie proposte cogliendone i valori tecnici e di design.

Gli elettrodomestici Baumatic sono divisi in 4 linee di prodotto:
- Dance Partners con forni, cappe, piani cottura, lavastoviglie e frigoriferi proposti nei colori caldi dei balli caraibici o sudamericani.
- Studio Solari, con forni, cappe e piani cottura disegnati dall'architetto Alberto Solari in esclusiva per Baumatic, per un'incredibile cura del dettaglio che trasforma gli elettromestici attraverso la sinergia fra design e funzionalità.
- Collezione Pythagora rappresenta tutti i valori Baumatic, con forni multifunzione, cassetti scaldavivande, piani cottura, cappe aspiranti, cucine free-standing, forni a microonde...anche la macchina ad incasso per il caffè espresso.
- Collezione Standard in cui troviamo elettrodomestici pratici e semplici da usare, progettati tenendo presente le esigenze del consumatore finale ma contenendo al tempo stesso particolari e funzioni che non sono di uso quotidiano, mantenendo quindi un eccellente qualità-prezzo.

Nel 2009 l'usuale valore Baumatic è ancora maggiore in quanto, per dare al marchio la fama che si merita anche in Italia, abbiamo stretto con Baumatic Italia un accordo per garantire ai clienti prezzi particolarmente competitivi.

In più un'interessante promozione sul microonde: acquistando un set di 4 pezzi il microonde BTM23.2M è in omaggio. Un microonde Baumatic in acciaio inox che si può usare in appoggio od incassare a colonna con il kit di cornici aggiuntivo.



Visitandoci nell'esposizione di Lentate sul Seveso potrete quindi toccare con mano i prodotti Baumatic fra le cucine esposte e vedere inseriti nel vostro preventivo cucina dei "pacchetti elettrodomestici" particolarmente studiati: partendo da questa nostra selezione potrete poi ovviamente personalizzare l'offerta in base alle vostre esigenze.

Nessun commento: