martedì 20 gennaio 2009

Arredamento italiano in Svizzera

Da sempre serviamo la Svizzera, dal Canton Ticino a Zurigo, da Lucerna a Basilea, da Berna ai Grigioni.

Da sempre serviamo la Svizzera perchè la clientela elvetica vede nell'arredamento italiano un punto di riferimento per il design e la qualità superiori...tutta un'altra vita rispetto ai mobili di "ispirazione" tedesca ;-)



Assortimento

Anche in Svizzera ci sono ovviamente mobilieri e negozi di mobili che importano arredamenti italiani, ma il catalogo mobili Diotti A&F risulta vincente per la sua ampiezza e profondità, ma il vero "asso nella manica" è il distretto del mobile brianzolo: la Brianza è da sempre terra di artigiani che hanno trovato nel legno e nell'arredo la loro dimensione d'essere e fra le nostre proposte, oltre alle collezioni di produzione propria, si trovano infatti numerose "gemme" di produzione artigianale.
Cucine, soggiorni, salotti, camere da letto, camerette, arredobagno ed armadi prodotti artigianalmente in Brianza o nel Veneto, artigiani selezionati ormai nel corso di decenni di attività.


Prezzo 

100% arredamento italiano, progettazione 3D computerizzata e consegne effettuate esclusivamente con squadre interne di montatori sono sicuramente un buon punto di partenza, ma anche il prezzo e la convenienza hanno la loro importanza.
E' per questo che Diotti A&F ha per il mercato svizzero una chiara politica "chiavi in mano": le nostre offerte ai clienti svizzeri includono infatti l'Iva svizzera, i costi di sdoganamento, il trasporto ed il montaggio.
E' vero che il grado di convenienza varia a volte con i rapporti fra valute, ma anche nei periodi in cui il cambio è meno favorevole l'accesso diretto alle produzioni locali garantisce un risparmio che il rivenditore svizzero non può offrire.


Logistica

Pur essendo in provincia di Milano, dalla nostra esposizione di Lentate sul Seveso si impiega più tempo a raggiungere il centro di Milano che non a passare il confine a Chiasso ed entrare in Svizzera...ed essendo comodo per noi è comodo anche per i clienti che vogliono visitarci: mezz'ora in auto e dalla Svizzera si può raggiungere Diotti A&F.

Immaginiamo di partire da Zurigo e percorrere la Autostrada 4 / E41. All'altezza di Holzhausern si prosegue lungo 14 in direzione di Lucerna. Dopo Lucerna si percorre la Autostrada 2 / E35 per raggiungere Lugano (nel tragitto si attraversano Hergiswil, Airolo e Bellinzona). Si passa poi alla 2 / E35 attraversando Mendrisio in direzione del confine italo-svizzero di Como-Chiasso. Passato il confine l'Autostrada Chiasso-Milano porta a Lomazzo dove si esce per proseguire verso Cermenate e poi Lentate sul Seveso.

La regolarità delle consegne in territorio svizzero, infine, garantisce la regolarità dell'Assistenza Clienti, aspetto determinante per prodotti e servizi come i nostri.
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Rivolgiamo quindi un invito speciale alla clientela svizzera, sia i clienti storici serviti negli ultimi decenni, che quelli potenziali che vorremmo poter servire.

A presto!

Nessun commento: