venerdì 9 gennaio 2009

Elettrodomestici Electrolux e TV Samsung

Vi parliamo di una Promozione Cucina che ha avuto un tale successo in termini di riscontro del pubblico da superare la sua naturale durata e venire rinnovata più volte.

Su qualunque nostra cucina, acquistando un set di 4 elettrodomestici da incasso Electrolux un televisore LCD Samsung da 20" è incluso nel prezzo.

E' una promozione valida su tutte le cucine moderne del nostro catalogo, indipendentemente dalla marca o produttore e senza alcun "minimo di spesa": sufficiente inserire nella fornitura della cucina appunto 4 elettrodomestici Electrolux per avere il televisore 20" Lcd di Samsung.
Potrebbe essere il set con forno, piano cottura, lavastoviglie e frigorifero; oppure scegliendo il frigorifero free-standing potrebbe essere un set con forno, piano cottura, lavastoviglie con il micro-onde o la lavatrice al posto del frigorifero. 

Insomma, una promozione semplice e conveniente: pochissime regole da una parte ed un risparmio concreto dall'altra.

Parliamo infine delle aziende che offrono questa convenienza.

* Electrolux è una realtà trainante nel settore degli elettrodomestici da incasso: un'azienda che rivolge i suoi sforzi quotidiani su elettrodomestici innovativi profondamente curati nei dettagli, progettati grazie ad un'approfondita conoscenza dei clienti privati ed anche di quelli professionali. Electrolux è produttore di frigoriferi, lavastoviglie, forni, piani cottura, lavabiancheria...e si propone con marchi rinomati come Electrolux, AEG-Electrolux, Eureka e Frigidaire.

* Samsung è nata nel 1938 in Corea come società di esportazione ed è diventata nel tempo una società leader al mondo nel settore dell'elettronica. Oggi, all'interno di una gamma vastissima, i TV LCD di Samsung sono un efficace connubio fra design e prestazioni.

* Diotti A&F...beh, noi siamo assolutamente minuscoli rispetto ai 2 marchi citati...ma ci diamo tanto da fare ;-)

Nessun commento: