giovedì 8 ottobre 2009

Arredamento 3D Online: un demo video

L'amarezza di cui scrivevo alcune ore fa lascia facilmente il posto all'entusiasmo per il nostro lavoro spingendoci a cercare di "innovare" quotidianamente, con piccoli passi che sommati diventano concreti.

Proprio nel giorno in cui abbiamo subito (e a quanto pare risolto) un attacco informatico all'homepage del nostro sito c'era chi nel nostro staff lavorava ad un breve video che abbiamo pubblicato proprio oggi: un demo per il servizio di progettazione che chiamiamo Arredamento 3D Online, basato appunto sulla modellazione 3D.

L'idea è semplice. Quando abbiamo presentato questa nuova tecnologia che unisce internet ed arredamento ho personalmente speso un fiume di parole...ma si sa che "un'immagine vale più di 100 parole": ecco quindi prima degli screenshot con le schermate che vedono i nostri utenti che hanno installato il player e poi, come naturale conseguenza, un breve video dimostrativo.


Perchè un utente del nostro sito dovrebbe voler installare un player?

Installando un player gratuito della Hypercosm è possibile visionare in 3D molti dei nostri arredamenti, e questo video mostra proprio l'interattività che viene offerta dallo spazio tridimensionale, un nuovo modo per muoversi in un catalogo di mobili online.
Una novità assoluta nel settore dell'arredamento per un realismo sempre maggiore, e il tutto è ottenuto senza dover installare software specifico, solo un player che si innesta sul vostro browser preferito (Explorer, Firefox, Chrome).

Già visibile su youtube e su questo blog, pubblicheremo questo video sul nostro sito quanto prima: nel frattempo continuiamo il nostro lavoro per offrire ai clienti sempre più realismo e qualità progettuale.

A presto!

Nessun commento: