sabato 20 dicembre 2008

Napol Arredamenti: Qualità e Risparmio

Oggi vi parliamo di Napol Arredamenti. Napol è un produttore di sistemi d'arredamento che si distingue per l'offerta di mobili dal gusto moderno e sobrio che brillano per Qualità costruttiva e per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. 

Siamo rivenditori di Napol Arredamenti ormai da anni ed ora lanciamo una nuova iniziativa per portare la qualità Napol nelle case di tutta Italia: letti, comò e comodini Napol vengono offerti a condizioni particolarmente vantaggiose su tutto il territorio nazionale. 
Spediamo in tutta Italia esclusivamente con corrieri specializzati in arredamento, ed i prodotti viaggiano sempre coperti da assicurazione; comò e comodini viaggiano montati, mentre i letti richiedono un semplice montaggio che non richiede nè attrezzi nè competenze particolari.

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Potete inviare una mail alla casella offerta.napol@diotti.net indicando gli articoli desiderati (fra letti e gruppi letto) oppure telefonare allo 0362 560 543: il Risparmio che vi possiamo offrire sarà un motivo in più per scegliere la Qualità Napol.
----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco qui una preview della collezione:
Per un approfondimento sulla gamma potete visitare il sito ufficiale di Napol Arredamenti per identificare i modelli di letto e gruppi letto su cui chiedere un'offerta.

Napol Arredamenti e Diotti A&F sono veramente un'accoppiata vincente: Napol ci mette la Qualità, Diotti A&F il Risparmio.
Chiudiamo ovviamente con un caloroso saluto ai signori Napol ed alla direzione commerciale di questa grande azienda...sempre al passo con i tempi.

Nessun commento: