mercoledì 8 aprile 2009

...e se parliamo di web 2.0...

...dobbiamo parlare di Berto Salotti di Meda.

Ho avuto oggi l'estremo piacere di conoscere Filippo Berto, direttore marketing dell'azienda medese. 

Negli ultimi mesi ci siamo scambiati qualche messaggio di cortesia ed apprezzamento sui reciproci blog, l'ho invitato ad un pranzo informale ed ecco che oggi ci siamo incontrati, abbiamo visitato lo showroom Berto e siamo poi andati a pranzo scoprendo un sacco di cose in comune fra di noi e le aziende che rappresentiamo.

Non entro nel personale per non toccare la sfera privata di Filippo e del sottoscritto, ma è stato da subito evidente riscontrare che sia Berto Salotti che Diotti A&F hanno lo stesso orientamento verso l'arredamento personalizzato di fascia alta, verso il servizio alla clientela, verso la "tecnologia utile".

Aziende con storie diverse da una parte, ma anche con una "visione comune" dall'altra quindi...nonostante il fatto che ci sia una componente di bonaria competizione proprio su salotti e divani! ;-)

Ecco quindi il link "di rito" per la Berto Salotti e per i salotti e divani Diotti A&F.

Ringrazio infine proprio Filippo Berto che è la stessa persona simpatica che si vede nei video su Youtube e "torno" al lavoro :-)

A presto!

1 commento:

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Grazie per gli apprezzamenti Andrea, il piacere è tutto mio!

E' stato molto interessante e confrontarmi con te oggi: hai una passione grandissima per la tua azienda e per il tuo lavoro e non vedo l'ora di poter ricambiare con una bella visita nel tuo mondo, alla mitica "Diotti Arredamenti A&F". A presto!