sabato 26 settembre 2009

Aperto la domenica il negozio di mobili 2.0

Il messaggio è estremamente semplice e ci auguriamo gradito:

-----------------------------------------------------------------------------------
Ottobre 2009
Siamo Aperti la domenica pomeriggio
-----------------------------------------------------------------------------------

Siamo aperti tutte le domeniche pomeriggio di ottobre, dalle 14:30 alle 18:30: sul nostro sito tutte le indicazioni per raggiungerci a Lentate sul Seveso.


Precisiamo l'ingresso libero, senza la necessità di prenotare un appuntamento con un nostro arredatore.
Ci aspettiamo molti visitatori e consigliamo quindi a chi può visitarci durante la settimana di prenotare un appuntamento dal lunedì al sabato per essere servito nel migliore dei modi: al tempo stesso il nostro staff di progettazione "al completo" è a disposizione anche la domenica per informazioni sui nostri prodotti e servizi.
Crediamo sia l'occasione perfetta per chi lavora il sabato o ci raggiunge magari da Torino, Genova, Bologna, dalla Svizzera...

Una nota circa il titolo di questo post. Nasce dalla gentile espressione di Filippo Berto che recentemente ha definito la Diotti A&F proprio un "negozio di mobili 2.0"...e noi ci diamo veramente da fare per l'evoluzione del concetto di negozio di mobili, dall'estrema completezza che distingue il nostro catalogo d'arredamento alla cura particolare che poniamo nella progettazione 3D.

Riassumendo: le domeniche 4, 11, 18 e 25 ottobre vi aspettiamo con tutta la nostra offerta di mobili ed arredamento nel negozio di Lentate sul Seveso, in provincia di Milano.

A presto!

Nessun commento: