giovedì 10 settembre 2009

Il nostro blog sull'arredamento...si allarga.

Il nostro blog su mobili ed arredamento d'interni si rinnova e si "allarga".

Sono personalmente contento che il blog Diotti A&F stia crescendo; per autori, contenuti, visibilità, apprezzamento. Mi sembrava quindi giusto farlo "crescere" allargando letteralmente la pagina!

Più spazio quindi ai contenuti e soprattutto più spazio alle immagini, che saranno più ampie per valorizzare i particolari dei nostri mobili ed arredamenti.

Qualche novità anche sulla barra laterale, sotto all'Archivio Blog: le preview delle nostre pagine sui siti di riferimento del web 2.0, come viene definita l'attuale fase di internet.

Il canale Diotti A&F su YouTube: molto interessante la possibilità di vedere i video della nostra progettazione 3D renderizzata direttamente all'interno del blog.

Il profilo Diotti A&F su facebook: per il momento non ci sono particolari iniziative specifiche per il più grande social network, ma staremo attenti a monitorarne il potenziale...per ora un aggregatore dei post di questo blog e dei video che carichiamo su YouTube. Interessante la data di nascita di Arredamenti Diotti...un giorno non ben precisato verso la fine del 1911!

La pagina Diotti A&F su friendfeed: un sito nuovo nuovo ma con un grosso potenziale...un super-aggregatore che raccoglie in un unico spazio i feed del nostro catalogo di mobili, i nostri video, i nostri post, i nostri album su Picasa.

...e in più "a quanto pare" avremo presto un nuovo autore, non vediamo l'ora :-)

A presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI PER AVER SCELTO SARAH! PORTA FORTUNA COME TUTTI I PURI DI CUORE.. AUGURI PER IL VOSTRO LAVORO!

AURORA