martedì 15 settembre 2009

Eccomi qui ci sono anch'io!

Ho fatto il bagnetto alla piccola, l'ho ninnata un pochino e messa nel lettino a dormire. Ho fatto la doccetta alla grande, messo il pigiamino, letto una favola e fatta addormentare. Ho preparato i vestitini, in modo che domani mattina siano già pronti per essere rimessi in fretta e furia e poi scappare all'asilo tutti quanti. Sono riuscita a farmi una bella doccia anch'io, ho dato il bacio della buona notte al maritino e sono scappata davanti al PC, su internet, la mia seconda vita.

Mentre di giorno faccio la mamma (come avrete già appurato), il tecnico in un laboratorio chimico e quando riesco anche la moglie, di notte mi trasformo e divento una cosa sola con il MIO computer: studio, leggo, navigo, posto, commento e da oggi scrivo anche su questo blog. Mi sono fatta attendere perchè come ogni star che si rispetti, è giusto che anche voi mi abbiate aspettato e "desiderato". Ma da oggi, sarò qui con voi per ogni settimana, per ogni mese, per ogni anno...bè dai non esageriamo!

Che dire altro di me? Sono alta 1,80 taglia 42, misure 90-60-90...ah no scusate, ero ancora sintonizzata su Miss Italia! Io non sono così fortunatamente. Io sono un'inguaribile golosona di dolci, emiliana di origini e quindi mangiona e solare. Amo creare con le mani: disegno, dipingo, pitturo, ristrutturo mobili e amo tutto ciò che riguarda la casa. La casa come riparo, come nido d'amore, la casa come quella dei tuoi sogni. La nascita del mio blog "Shabby Chic Interiors" è proprio dovuto a questa mia grande passione.

Scrivere su questo blog per me, è come sottolineare ed esaltare quello che più amo. Parlerò, o meglio, scriverò di arredamento e di ambiente domestico, di progettazione e di complementi d'arredo. Mi auguro, con le mie parole, di sapervi trasmettere emozioni e di farvi scivolare in questo sinuoso vortice che riguarda il mondo della casa. Perchè dentro ogni casa, c'è un nuovo mondo da scoprire.

A presto.

Sarah

P.S. Buon compleanno a un..."certo ragazzo"!

10 commenti:

Andrea Diotti ha detto...

Benvenuta Sarah! :-)

Sono sicuro questo blog crescerà ulteriormente con te e diventerà uno spazio in cui parlare di casa ed arredo in modo professionale e spensierato al tempo stesso.

Ormai sono "beato tra le donne" su questo blog...Olivia, Cristina, Sarah... ;-)

A presto e di nuovo "benvenuta".

Andrea Diotti.

P.s. E' vero, è il mio compleanno, il 31esimo. Per un istante ho iniziato a chiedermi come fosse possibile che lo sapessi ed ho iniziato a pensare che in effetti su internet manca veramente un po' di privacy...poi mi sono ricordato di avertelo detto io via mail! Troppo lavoro! ;-)

claudia.candy1975 ha detto...

In bocca al lupo per questa tua nuova avventura! Ti seguo sul tuo blog, ed ora eccomi anche qui.
A presto, Claudia

Unknown ha detto...

Ecco la Saretta!!!!
Vai ragazza!!!!!!!!!!

Sarah Tognetti ha detto...

Ciao Claudia
mi fa tanto piacere che anche tu sei qui con me! Crepi il lupo.

Andrea, hai visto? Alla fine ce l'ho fatta! Una promessa è sempre una promessa. Grazie di cuore!

Sarah

Laura ha detto...

Brava Sarah!Figurati se non ti seguo anche qui!un bacio Laura

Della ha detto...

certo che ho letto cara Sara e ti seguo sempre .approfitterò di te quando rinnoverò la mia cucina perchè non solo mi aiuterai a trovare cose belle ma parleremo di sogni e progetti.Ciao Della

Natalia ha detto...

Buon inizio...
Ti seguirò anch'io.

marina ha detto...

in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!

padronadelmiocuore ha detto...

In bocca al lupo da una tua ammratrice che non poteva nn seguirti anche in quest'avventura! ps. aspetto il tuo shop on line con ansia! a presto

Sarah Tognetti ha detto...

Ma io vi strapazzo tutte...che gentili che siete!
Sarah