giovedì 1 ottobre 2009

98 anni, 100.000 visite, 1.000.000 di pagine

Stiamo dando i numeri!?

Un breve post per un'occasione simbolica ma al tempo stesso particolare: proprio "oggi" la Diotti A&F compie 98 anni ed al tempo stesso il nostro sito ha ottenuto il risultato simbolico di 100.000 visite ed 1.000.000 di pagine visualizzate nell'ultimo mese.

"Oggi" va messo fra virgolette. Di certo sappiamo che il trisavolo Emilio, un contadino di Cesano Maderno, ha iniziato a costruire sedie proprio nel 1911...la data ovviamente non la conosciamo: un contadino non diventa falegname da un giorno all'altro come ovviamente non smette da un giorno all'altro di coltivare la terra.

Recentemente però stavo sistemando il nostro profilo Facebook ed alla voce "data di nascita" non sapevo proprio cosa indicare: così mi sono auto-certificato la nascita aziendale il 1° ottobre 1911, anche in preparazione del "centenario" che avremo fra 2 anni.

Dai purtroppo scarni archivi fotografici sul nostro passato ecco un po' di "amarcord" con un'immagine che dovrebbe risalire al 1973:


Infine le 101.228 visite al nostro sito internet dal 31 agosto al 30 settembre, con il 1.064.419 pagine visualizzate ci riempe di soddisfazione per l'apprezzamento del nostro vasto catalogo di mobili ed arredamento, un apprezzamento diffuso in tutta Italia, la Svizzera ed alcuni paesi europei: un peccato che, per poter offrire adeguatamente i nostri servizi, abbiamo scelto ormai da tempo di servire solo Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia e Svizzera; una scelta "sofferta" da una parte, ma fatta a cuor leggero per riuscire a dare la giusta assistenza ai nostri clienti, effettivi od anche solo potenziali.

Torniamo al lavoro e ci vediamo presto, magari in occasione di una delle aperture domenicali di questo ottobre 2009.

2 commenti:

Sarah Tognetti ha detto...

Bè che dire...auguroni per i 98 anni dell'azienda!
Sarah

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Congratulazioni per la storia e per i numeri, davvero impressionanti!